Chi Siamo.

Un team di consulenti del credito

Fineur.

Fineur nasce agli inizi degli anni 2000 quando, da un’idea di Matteo Lordo, viene creata una struttura in grado di sviluppare commercialmente i servizi finanziari del credito al consumo nei comuni del Gargano.

Negli anni le soddisfazioni non tardarono ad arrivare.

Oggi Fineur è una realtà che offre servizi a famiglie ed aziende della provincia di Foggia, del Molise e di alcuni comuni della BAT avendo creato una rete di collaborazioni estesa e diversificata.

Grazie al suo team di persone qualificate ed appassionate del settore, colloca prodotti di credito anche tramite le agenzie dirette di Foggia e San Nicandro Garganico oltre che mediante i financial point di Lucera e Manfredonia ed altri ancora in corso di attivazione.

La relazione con i clienti ed i collaboratori, una formazione costante sui prodotti ed i servizi finanziari oltre allo sviluppo commerciale sul territorio sono quotidianamente al centro di ogni investimento e di ogni attenzione del nostro team.

La mission è una sola: offrire ad ogni persona, famiglia, professionista o azienda il meglio nel campo dei servizi di credito al consumo.  

Matteo Lordo.

Come Agente in attività Finanziaria, affianco i clienti nel realizzare un progetto importante come l’acquisto di un’auto, l’arredamento, il matrimonio, l’acquisto o la ristrutturazione di una casa ed altre numerose esigenze.

Non sono una banca, ma una persona con cui i clienti possono relazionarsi trovando una porta sempre aperta.

Accompagno le persone per un pezzo di strada, affinché scelgano il modo per concretizzare il loro desiderio, sapendo che hanno a che fare con una persona presente anche dopo l’erogazione del finanziamento.

Il mio è un lavoro appassionante, delicato e complesso, perché bisogna addentrarsi nelle storie dei clienti, individuando per ognuno soluzioni convenienti e sostenibili

“un po’ come trovare la chiave per aprire il cassetto dei sogni del momento.”

Sono uguale ai miei clienti: parlo con le persone in modo trasparente e, se occorre, anche in dialetto. A volte vedo che si appoggiano alla sedia con un sorriso come se avessero trovato qualcuno che li sta ascoltando, ma anche aiutando a ottenere ciò che vogliono.

Matteo Lordo - Consulente del credito Fineur

Il mio approccio con il cliente è capire cosa vuole e come sostenerlo.

Soprattutto, voglio capire come accompagnarlo, perché insieme iniziamo un percorso che non finisce, ma anzi inizia, con l’erogazione del finanziamento.

Ai miei clienti dico sempre: “Per qualunque dubbio o informazione, tu sai che hai un amico a disposizione”.

Molti mi prendono in parola e mi cercano anche per motivi diversi come leggere l’estratto conto della banca, o perché m’informi al posto loro di altri aspetti: “Dammi una mano, chiedi questa informazione, io non ci capisco granché”.

Questo è un bel segno della fiducia che hanno verso di me.

D’altra parte, non voglio passare per quello che ha la bacchetta magica: io ascolto il cliente e consiglio un percorso per il suo obiettivo, ma gli ricordo anche che “veloce” non è sinonimo di “giusta”, così come “facile” non è lo stesso di “semplice”.

È la stessa differenza che c’è tra un ristorante di fiducia e un fast food…

Fineur è dove ti siedi e scegli il meglio per te, con accanto un amico.

Hai un progetto?
Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.

Come possiamo aiutarti?

o

Le nostre sedi.

Foggia

Via della Rocca, 30 (angolo via Rosati) 0881 367584

San Nicandro Garganico

Via Antonio Gramsci, 91 0882 472898